Diritti di Recesso

Romi srl offre tutte le garanzie previste dalla legge su tutti i suoi prodotti. I tuoi acquisti , poiché avvengono al di fuori di locali commerciali sono soggetti al Decreto Legislativo 185 del 1999 che prevede la possibilità dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore ha diritto entro un termine di 30 giorni di restituire la merce acquistata godendo del diritto al rimborso del prezzo di acquisto.

La merce per poter essere restituita deve essere perfettamente conservata nel suo imballaggio originale.

Nel caso di merce in cattivo stato o con cartellini strappati non si effettuerà alcun rimborso. I costi di spedizione per il reso sono comunque a carico dell’acquirente.

Come si esercita il diritto di recesso: prima di tutto occorre essere in possesso dei seguenti dati: -fattura originale (indica il numero d’ordine ed il codice cliente) -in caso di recesso parziale codice articolo/i -coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (nome della Banca,codice ABI, codice CAB,numero conto corrente, persona intestataria del conto corrente).

Come si effettua la spedizione di rientro. Dopo aver comunicato la volontà di procedere al reso, imballare accuratamente i prodotti includendo la copia della fattura ed estremi per l’effettuazione del bonifico.

testuali-thumbs

Restituzione dei prodotti

I prodotti devono essere restituiti integri e completi nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno; in caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato.

Politica dei Resi

Romi srl offre tutte le garanzie previste dalla legge su tutti i suoi prodotti. I tuoi acquisti , poiché avvengono al di fuori di locali commerciali sono soggetti al Decreto Legislativo 185 del 1999  che prevede la possibilità dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore ha diritto entro un termine di 30 giorni di restituire la merce acquistata godendo del diritto al rimborso del prezzo di acquisto.

La merce per poter essere restituita deve essere perfettamente conservata nel suo imballaggio originale.

Nel caso di merce in cattivo stato o con cartellini strappati non si effettuerà alcun rimborso. I costi di spedizione per il reso sono comunque a carico dell’acquirente.

Come si esercita il diritto di recesso: prima di tutto occorre essere in possesso dei seguenti dati: -fattura originale (indica il numero d’ordine ed il codice cliente) -in caso di recesso parziale codice articolo/i -coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (nome della Banca,codice ABI, codice CAB,numero conto corrente, persona intestataria del conto corrente).

Come si effettua la spedizione di rientro. Dopo aver comunicato la volontà di procedere al reso, imballare accuratamente i prodotti includendo la copia della fattura ed estremi per l’effettuazione del bonifico.